morgia massimo

Il tecnico dei rossoneri è apparso strafelice del successo ottenuto dai suoi sul campo del Messina: «Abbiamo interpretato la partita con grande personalità». Giovanni Cavallaro lancia il primo grande messaggio ai tifosi: «Il loro supporto sarà la nostra forza»

di Domenico Pessolano
morgia massimo È cominciato subito con una vittoria prestigiosa il campionato della Nocerina che, grazie ai gol di Giovanni Cavallaro e di Nicola Russo, ha sbancato lo stadio “San Filippo” e regolato il Messina con un netto due a zero.

Prestazione importante quella dei molossi, fortemente elogiati dal loro tecnico Massimo Morgia: «Non era facile per noi debuttare nel migliore dei modi su un campo difficile e contro una delle avversarie più pericolose del nostro campionato. Grazie alla grande performance offerta, però, i miei giocatori hanno fatto sì che mi scrollassi da dosso ogni tipo preoccupazione. Abbiamo interpretato la gara con ottima personalità, gestendola con molta attenzione». cavallaroAl contempo, la felicità scaturita dall’esordio vittorioso di oggi non ha di certo distratto il tecnico rossonero, già proiettato verso la prossima partita: «Vogliamo lottare per vincere il campionato e, per questo motivo, i tre punti conquistati questo pomeriggio devono rappresentare solamente l’inizio di una lunga serie di successi. Ogni obiettivo si raggiunge lavorando sodo». Tanta gioia per il due a zero inflitto al Messina è trasparsa anche dal volto di Giovanni Cavallaro, autore del provvisorio uno a zero: «Sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. L’abbiamo conquistata contro una buona squadra, mantenendo alta la concentrazione nel corso dei novanta minuti e, quando è servito, prendendoci anche qualche rischio. Sono convinto che abbiamo entusiasmato non poco i nostri tifosi». Proprio in virtù di ciò, il fantasista rossonero si aspetta il massimo sostegno del pubblico, già a partire dall’esordio casalingo di domenica prossima contro l’Igea Virtus: «Il loro supporto sarà la nostra forza in tutte le partite che giocheremo. Vogliamo stupirli e festeggiare con loro ogni nostro successo».

Lascia un commento