Ad oggi sono state sottoscritte solo una ventina di tessere, per la delusione della società di via Matteotti. Sabato 16 settembre il termine ultimo per abbonarsi
di Valerio D’Amico
Dopo una domenica da spettatrice forzata la Nocerina è pronta al debutto in campionato. Domenica prossima i rossoneri di Morgia saranno, infatti, di scena allo stadio “San Filippo” contro il Messina.
Cresce l’attesa e il fermento tra i tifosi molossi, pronti ad invadere la città siciliana, curiosi di vedere all’opera i propri beniamini, contro un avversario di rispetto e di grosso blasone. Lo stesso entusiasmo, tuttavia, non si sta registrando nella sottoscrizione degli abbonamenti. Ad oggi, sono state, infatti, prenotate appena una ventina di tessere. Un numero che non soddisfa la società di via Matteotti, che si aspettava un’adesione ben più massiccia, soprattutto dopo gli sforzi fatti in sede di calciomercato. La speranza di calciatori e staff tecnico è quella di vedere un “San Francesco” sempre vestito a festa e pronto a fare la differenza, soprattutto in quei momenti di difficoltà. Anche per questo le due Nocera sono chiamate ad una risposta importante; sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a sabato 16 settembre, ovvero la vigilia della prima gara interna della Nocerina, contro l’Igea Virtus.