Nuova rubrica del Risorgimento Nocerino, interamente dedicata ai fischietti della nostra città impegnati nelle gare dei campionati maggiori. L’assistente Pagnotta a La Spezia
di Marco Stile
Il Risorgimento Nocerino inaugura una nuova rubrica, interamente dedicata agli arbitri nocerini. Tutte le gare dei campionati maggiori nelle quali vengano designati arbitri, assistenti arbitrali e IV ufficiali di gara appartenenti alla sezione AIA di Nocera Inferiore. Uno sguardo sul weekend dei fischietti nostrani: “In giro con gli arbitri nocerini”.
Prima designazione ufficiale in campionato per l’assistente arbitrale Orlando Pagnotta. Fresco di promozione nella CAN A, Orlando farà da collaboratore dell’arbitro Niccoló Baroni della Sezione di Firenze nella gara di Serie B Spezia-Carpi, assieme all’altro assistente Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia e al quarto ufficiale Riccardo Pinzani della sezione di Empoli.
A Pagnotta, appartenente alla categoria più alta tra gli associati della sezione di Nocera, un particolare augurio in vista di questo campionato difficile. In CAN Pro l’arbitro Mario Cascone dirigerà Feralpi Salò-Renate, gara valevole per il girone A di Lega Pro. I suoi assistenti saranno Rotondale di L’Aquila e Catamo di Saronno.
Impegnato anche Giuseppe Mansi, anch’egli alla prima designazione così come i suoi colleghi. Il nocerino dirigerà il big match del girone C Lecce-Trapani. Un grosso in bocca al lupo dalla redazione del Risorgimento Nocerino a tutti gli arbitri nocerini impegnati in questo weekend di gare.