L’incarico avrà la durata di tre anni Sul sito del Comune il bando completo. La scadenza per la presentazione delle istanze è stata fissata al prossimo 18 settembre
di Maria Teresa Pellegrino
È stato pubblicato sul sito dell’Ente l’avviso pubblico per il conferimento, per titoli e colloquio, di un incarico a tempo determinato di dirigente del Settore territorio e ambiente.
L’avvio delle procedure è stato possibile dopo aver ottenuto lo scorso 18 luglio la prevista autorizzazione ministeriale alle assunzioni programmate per l’anno 2017.
L’incarico avrà la durata di tre anni. La domanda, redatta in carta semplice, con allegata la documentazione richiesta dal bando – che è stato pubblicato sul sito del Comune di Nocera Inferiore – dovrà pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune di Nocera Inferiore entro e non oltre le ore 12 del 18 settembre.
Il Settore territorio e ambiente cura i seguenti servizi: Ufficio di Piano, edilizia privata, sportello unico edilizia-Scia-Dia, Protezione civile e pubblica incolumità, unità di progetto convenzioni urbanistiche, unità di progetto S.I.T., Ambiente ed ecologia.