Poste Italiane è alla ricerca di portalettere in tutta Italia a partire da settembre. Lo rende noto il consigliere regionale Alberico Gambino.

Si tratta di assunzioni a tempo determinato con uno stipendio mensile che si aggira tra i 1100 e i 1200 euro al mese.  Napoli, e Salerno sono solo alcune delle città per le quali sono aperte le iscrizioni (sul sito trovi l’elenco completo all’indirizzo  https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=/posizioniAperte.php&i=186 ). 
Nessun limite di età per la candidatura, ma sono richiesti un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o un diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, oltre al possesso di una patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale.
La selezione verrà fatta in più fasi, con test attitudinali, colloqui e prova d’idoneità alla guida del un motomezzo 125 cc aziendale
Le domande possono essere inviate entro il 28 agosto 2017 registrandosi online sul sito di Poste Italiane nella sezione dedicata reperibile all’indirizzo: https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php

Lascia un commento