L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Barbarulo, all’altezza di via Sellitti. Tanta paura, danni ai mezzi coinvolti ma nessun ferito grave
di Valerio D’Amico
Alta velocità e imprudenza alla guida: queste le cause principali di un incidente verificatosi poco dopo la mezzanotte in via Barbarulo, a Nocera Inferiore.
Un giovane, che a bordo della sua moto sfrecciava nella centralissima e trafficatissima arteria stradale nocerina, ha violentemente impattato sulla fiancata una Seicento di colore grigio che, dalla corsia opposta, era sul punto di svoltare in via Sellitti per raggiungere il parcheggio di via Petrosini. L’impatto tra i veicoli è stato inevitabile se si considera che il centauro, a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo del suo mezzo e l’automobilista, stando al racconto di alcuni testimoni, non aveva inserito la freccia per segnalare le sue intenzioni. Immediato l’arrivo della Polizia di Stato per i rilievi del caso e dell’ambulanza, che ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I l’autista del motociclo che, comunque, non dovrebbe essere ferito gravemente.