Gli uomini del comandante Contaldi hanno fermato in Largo San Biagio un 40enne di Atripalda, che non ha saputo tra l’altro giustificare la sua presenza in città
Non si potrà ripresentare per tre anni sul territorio nocerino, a pena un arresto, il 40enne B.A., residente ad Atripalda e bloccato oggi pomeriggio, intorno alle 18, da una pattuglia della Polizia locale guidata dal comandante Giuseppe Contaldi e dai sovrintendenti Fortino e Battipaglia.
Il comandante Contaldi aveva disposto una intensificazione dei controlli sul territorio cittadino a seguito di diverse segnalazioni di presenze sospette.
Proprio nel corso di queste attività in Largo San Biagio è stato bloccata una persona per accertamenti. Condottala in ufficio e identificatala per B.A., classe 1977 con un nutrito elenco di precedenti penali che andavano dalla rapina alla tentata truffa. Gli uomini della Polizia locale hanno chiesto al fermato giustificazioni sulla sua presenza a Nocera. Inutile sottolineare che di motivazioni valide non ne sono venute, tanto che all’uomo è stato notificato un “avviso di avvio procedimento amministrativo”, e nello specifico il “Foglio di Via” per anni tre sul territorio di Nocera Inferiore.