L’appello del sindaco Salvatore Bottone a velocizzare le operazioni interfacciandosi con gli uffici. E intanto da settembre arrivano altre 1215 nicchie


Continuano al Comune di Pagani le sottoscrizioni dei contratti per l’acquisizione dei loculi al lato Nord del cimitero cittadino.Circa 700 gli atti già formalizzati, alcuni in via di completamento con gli ultimi adempimenti, molti altri ancora da sottoscrivere.

Per questo il sindaco Salvatore Bottone fa appello ai cittadini, che non hanno ancora completato la procedura, ad attivarsi raggiungendo il Comune e interfacciandosi con i responsabili degli uffici preposti. «Al momento abbiamo raggiunto un notevole risultato – dichiara Salvatore Bottone – molti sono infatti i cittadini che hanno completato l’iter procedurale per l’acquisizione dei loculi nella nuova area del cimitero cittadino.Tanti altri paganesi, però, non hanno ancora sottoscritto il contratto e, per questi motivi, a loro faccio appello a raggiungere l’Ente di piazza D’Arezzo per espletare tutte le procedure. Sono stati già sensibilizzati attraverso nota, saranno ulteriormente anche raggiunti telefonicamente dagli incaricati degli uffici preposti affinché possano giungere in sede e completare l’iter».In fase di completamento anche la gara per l’edificazione dei nuovi loculi, 888 in apogeo e 327 in ipogeo. «La gara scade l’8 settembre prossimo – ha aggiunto il sindaco-  nel giro di poche settimane si passerà alla fase di costruzione»

Lascia un commento