Panico nel quartiere per l’uomo di colore che è stato visto aggirarsi nei dintorni. Non è certo che sia lui ad aver aggredito la vecchina, fortemente traumatizzata
di Chiara Ruggiero
Impauriti e disorientati. Si possono descrivere così gli abitanti di via Manlio Spera, a ridosso del quartiere di edilizia popolare che si pone tra il Vescovado e la Croce del Sud.
Erano le 17 circa del pomeriggio quando un’anziana donna che passeggiava in via Spera è stata brutalmente aggredita da un uomo di nazionalità straniera che, brandendo un coltello a serramanico, ha intimato all’anziana donna di consegnare il portafogli. La dinamica non è del tutto definita, ed è stata solo parzialmente ricostruita dalla Polizia, che è giunta con tempestività sul posto dopo essere stata allertata da un passante che ha trovato la donna riversa a terra ed in forte stato di shock. Sul posto sono giunti anche alcuni familiari dell’anziana donna, che l’hanno ulteriormente soccorsa e cercato di rincuorarla. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.