Sono almeno tre i casi documentati di sparizione di calzature nell’ultimo periodo. Perplessi gli utenti per la superficialità degli addetti alla reception della struttura
È rimasta letteralmente di stucco Alessia Generali (nella foto), giovane nocerina, quando ieri sera ha denunciato, alla reception della palestra cui è iscritta, il furto delle proprie scarpe scoperto al termine del corso che frequenta: spallucce delle addette e un laconico “Figurati che oggi si sono rubati due accappatoi”.
La palestra è un ben noto centro sportivo che sorge al centro di Nocera Inferiore, e Alessia è davvero disorientata: «Ho scoperto di non essere stata la sola a subire questo tipo di disavventura. Anche ad una mia amica hanno rubato le scarpe. È assolutamente inaccettabile che succeda questo in una struttura che si definisce di un certo livello». Non meno rammaricata la mamma di Alessia, Samanta Boffardi, che sulla sua pagina facebook scrive amareggiata: “Pagare fior fiori di soldini per frequentare una palestra e trovarsi derubati delle scarpe. Dopo che si fa reclamo alla reception volete sapere la risposta? “Figurati che oggi si sono rubati due accappatoi”. Ma la serietà e la tutela di chi frequenta dove la mettete? La rinomata palestra è quella al centro, quindi fate attenzione a non tornare senza effetti personali se la frequentate”.
Negli spogliatoi di questo centro sportivo, scrive poi la signora Samanta, c’è anche la persona che si occupa delle pulizie. Una precauzione che in effetti non sembra servire a nulla, se il signor Antonio Moscariello aggiunge: “Allora vedo che è un vizio: mio figlio si dovette ritirare con gli infradito dalla piscina, le scarpe erano scomparse”. Insomma, la reputazione che questo centro si sta creando è poco piacevole, tanto che la signora Sofia Barba, commentando il post di Samanta Boffardi, scrive: “Oddio volevo iscrivere mia figlia, ma non esiste proprio!”.