Si è concluso con una conviviale un esaltante anno sportivo della squadra di pallavolo nocerina, che sta potenziandosi anche nella maschile e nel misto. Progetti agguerriti per il 2017/18
di Anna Santonicola
Una cena per festeggiare, tutti insieme, una stagione vissuta da protagonisti. Presenti alla festa i componenti delle squadre femminili e maschili: oltre 40 atleti di Nocera e dintorni.
Seduti a tavola, sorridenti, anche i due mister (nella foto): Alessandro Caso, punto di riferimento della squadra open maschile e Francesco Pepe della squadra open femminile. Tra gli ospiti della serata, il nostro direttore, Gigi Di Mauro, e la sua consorte Maria Barbagallo, che seguono con affetto la squadra nocerina. Un clima informale e di grande allegria che ha testimoniato, come sempre, che lo sport è divertimento ed aggregazione e che la New Volley Nocera ha lo spirito di una “grande famiglia”. Il presidente dell’associazione sportiva nocerina, Valeria Ferrante, si complimenta, infatti, con gli atleti per la crescita sempre maggiore e per il successo avuto dal mini volley, che quest’anno ha contato oltre 30 allievi. «Ringrazio in particolar modo le famiglie dei più piccoli, che ci hanno seguito durante le diverse manifestazioni con grande partecipazione – dice la dinamica presidente – Abbiamo avuto buone soddisfazioni con le atlete della femminile, che hanno concluso il campionato posizionandosi al quarto posto della classifica. E sono entusiasta per la squadra maschile, che dopo anni si è finalmente riformata con nuove leve, in esordio in questa stagione. Vi aspettiamo a settembre per i primi allenamenti della nuova annata!».