Giovanna Basile della Hebanon di Nocera Superiore: «Un’occasione eccezionale e da non perdere per architetti, stilisti, designers e progettisti under 40»

di Antonietta Rosamilia

Scade il 30 luglio il termine per partecipare al contest “Young Factory Design“, giunto alla seconda edizione ed organizzato dalle aziende del Gruppo Design Tessile Sistema casa di Confindustria Salerno, tra le quali la Hebanon dei fratelli Basile e la Sabox, entrambe di Nocera Superiore.

«Il contest – ci spiega Giovanna Basile, della Hebanon – mette in contatto 19 aziende campane del settore arredo e design con giovani professionisti del mondo della moda e del design. Si rivolge ad architetti, stilisti, designers e progettisti under 40, singolarmente o in gruppo. La competizione è un modo per selezionare persone valide mettendole alla prova – continua la rappresentante dell’azienda che si occupa di arredamento dal 1830 – Ci saranno cinque vincitori, ovvero uno per settore (arredo, superfici orizzontali, verticali ossia porte e finestre e facciate, packaging e food design. I vincitori avranno un premio in denaro di 500 euro e la possibilità di lavorare nelle aziende (com’è successo a noi l’anno scorso con un designer) o collaborare con una o più aziende, ma anche di essere promossi al fuori salone di Milano e partecipare alla selezione di Archiproduct dell’anno prossimo».
Una occasione da non perdere, dunque, per gli under 40 che vogliano mettere in mostra creatività e capacità ottenendo in cambio lavoro e visibilità non comuni.Il bando qui: https://www.youngfactorydesign.com/bando2017

Lascia un commento