cavallaro

I rossoneri potrebbero aver raggiunto un accordo per il ritorno dello storico capitano, dopo una lunga trattativa. Intanto, torna Alvino; preso l’under Barcellona dal Trapani

di Marco Stile

La Cavallaro story potrebbe avere un lieto fine. La Nocerina potrebbe infatti concretamente riabbracciare il suo numero 10. È nota a tutti, infatti, la trattativa che il club di via Matteotti ha intavolato una decina di giorni or sono per riportare a casa il suo capitano storico.

E dopo giorni di discussioni e riflessioni potrebbe essere davvero l’ora del ritorno di Giovanni Cavallaro alla Nocerina. Si era detto da più parti che l’offerta della società e la richiesta del calciatore e del suo procuratore, l’avvocato Maurizio De Rosa, non riuscissero a combaciare. Ebbene, dopo una serata di febbrile attesa, avvistamenti del giocatore ai tavolini del suo bar, nel pieno centro cittadino, e tam tam da marciapiede, potrebbe esserci la fumata bianca. Nelle ultime ore le parti avrebbero trovato un accordo per far sì che il matrimonio si potesse fare. Addirittura su Facebook sono spuntate alcune fotografie decisamente beneauguranti per la buona riuscita dell’affare, che ritraevano un Cavallaro piuttosto sorridente. A dirla tutta, nel corso della serata il volto del fantasista siciliano è apparso piuttosto cupo. Ma le notizie che giungono in nottata farebbero pensare a un epilogo ben più felice.Intanto arrivano delle ufficialità: la Nocerina ha messo sotto contratto Francesco Alvino. La mezzala ex Taranto, già rossonero nella passata stagione, giocherà con i molossi anche nel prossimo campionato. Battisti ha inoltre messo sotto contratto il difensore classe ’99 del Trapani Daniele Barcellona, che arriva con la formula del prestito.

Lascia un commento