Maurizio Fortino, infermiere all’Umberto I, è stato colpito da una coltellata intorno alle 22 in via Origlia, mentre tornava a casa. È morto per la forte emorragìa
di Virginia Vicidomini
Dramma ieri sera a Nocera Inferiore: Maurizio Fortino, infermiere all’ospedale “Umberto I”, stava guidando il suo scooter quando, intorno alle 22, è stato colpito da una coltellata in via Origlia.
L’uomo, che inizialmente ha provato raggiungere da solo l’ospedale, è stato soccorso e condotto al pronto soccorso da una passante. È deceduto mezz’ora dopo a causa dell’enorme perdita di sangue. Ancora ignote le cause dell’efferato gesto, ma le forze dell’ordine hanno già fermato un uomo. Grande folla alla camera mortuaria dell’Umberto I ed enorme sgomento per l’accaduto. Questa notte anche il sindaco Manlio Torquato è accorso in ospedale per informarsi sulla vicenda e portare il proprio cordoglio ai familiari.
AGGIORNAMENTI
Sarrebbe stato in un appartamento di via Origlia che Maurizio Fortino ha ricevuto la coltellata fatale, cercando di allontanarsi poi da solo per coprire la situazione. Non ha quindi nessun fondamento la teoria della rapina. Quando l’infermiere nocerino poi è caduto al suolo è stata una signora di passaggio a raccoglierlo e portarlo, con la sua auto, all’Umberto I dove purtroppo è spirato.
CLICCA SOTTO E LEGGI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
Niente rom e rapina: la verità sulla morte di Maurizio Fortino