Due i progetti di servizio civile da avviare con i prescelti: “Il Futuro è ora” e “La Nostra Cultura”. I candidati coniugati devono presentare un apposito modulo previsto dal bando
Si terrà il giorno 27 luglio, a partire dalle 14:30, nella sede di Scafati Solidale in via Berlinguer 6, il colloquio finale per il reclutamento di 20 giovani per i due progetti del Comune di Pagani “Il Futuro è ora” e “La Nostra Cultura”. I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento.
Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. Il Comune fa sapere anche che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura, e che i candidati che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nella data riportata in tabella devono produrre adeguata documentazione da inviare via fax allo 081/19811451 entro 48 ore dalla data prevista del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso la sede di AMESCI sita al Centro direzionale isola E3 il giorno 8 agosto 2017.