Il sindaco, Salvatore Bottone: «Per colpa di Fratelli d’Italia che con i suoi ricorsi ci ha ritardato il Comune stava rischiando una brutta situazione finanziaria»
Si è conclusa la gara per l’individuazione della società che si occuperà della riscossione dei tributi dall’anno 2013 in poi per conto del Comune di Pagani. Ad occuparsene sarà la Ge.Se.T Italia SpA.
«Si chiude una brutta parentesi per il nostro Comune – dichiara il sindaco Salvatore Bottone – e posso dire con soddisfazione che “ce l’abbiamo fatta”. Lo dico perché questa gara non riusciva a partire a causa di continui esposti inoltrati dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che hanno rallentato di fatto il nostro lavoro. Con le loro denunce, con le loro continue segnalazioni, giorno dopo giorno stavano esponendo l’Ente ad una situazione finanziaria sempre più complessa e difficile da rendicontare alla Corte dei Conti. Ora potremo affidare questo servizio facendo partire definitivamente la riscossione. In poco tempo potremo dare, quindi, risposte più concrete ai cittadini e continuare il nostro lavoro di risanamento dell’Ente».