cavallaro

La trattativa per riportare l’atleta in terra molossa è ormai in procinto di essere definita nelle prossime ore. In attacco spunta il nome di Mansour

di Domenico Pessolano

L’inizio del calciomercato estivo 2017 si conferma nuovamente brillante e ricco di sorprese per la Nocerina che, dopo aver ingaggiato l’ala sinistra Nicola Russo e la coppia under formata da Michele Silvestro e Michele Ragone, sembra ormai a un passo da Giovanni Cavallaro. Infatti, pare che la trattativa intavolata dalla società rossonera per riportare a Nocera l’indimenticato fantasista sia ormai in procinto di chiudersi nelle prossime ore.

La firma di Cavallaro e l’ufficializzazione del suo ritorno all’ombra del “San Francesco” potrebbero arrivare già nella giornata di domani. Per quanto riguarda l’attacco, invece, la Nocerina pare abbia adocchiato Mohamed Mansour, gioiellino classe ‘95 in forza al Faiano. Con la maglia biancoverde, infatti, la talentuosa punta è stata la vera e propria sorpresa del girone B dell’Eccellenza Campana, segnando diciassette reti e portando la propria squadra a giocarsi la semifinale play-off contro il Sorrento. Nel caso in cui Cavallaro e Mansour arrivino alla Nocerina, l’allenatore Massimo Morgia avrebbe sicuramente la possibilità di plasmare al meglio il proprio prediletto 3-4-3, sistema di gioco che metterebbe in risalto la qualità dei due possibili acquisti, entrambi esterni d’attacco.

Lascia un commento