La società rossonera ha fatto sapere chi ufficialmente abbandonerà la rosa e chi, invece, tornerà dai prestiti. Siclari, De Julis, e i capitani Cacace e Cuomo sul piede di partenza
di Marco Stile
La Nocerina ha comunicato l’elenco dei calciatori che non faranno parte della rosa rossonera nella prossima stagione. Il campionato 2017-18 sta già per cominciare, almeno in sede di mercato, e il club comunica chi sarà della truppa, con tutta probabilità affidata a Massimo Morgia, e chi invece abbandonerà la barca. Cetrangolo, Ciotti, De Iulis, Milani, Navas, Papini e Santeramo saranno svincolati per accordo.
Ciò significa che, al momento del tesseramento o successivamente, le parti si sono accordate per non proseguire la propria avventura insieme. Chi invece è stato svincolato per decadenza di tesseramento, modalità riservata agli atleti con più di 25 anni di età, sono Alvino, Cacace, Cuomo e Siclari. Tornano alle rispettive basi dopo i prestiti Amato del Portici, Casiello del Melfi, Giuseppe Gargiulo del Frosinone e Santamaria del Siracusa; peculiare il caso di Matino, che dovrebbe tornare al Latina, che però ha subito lo svincolo d’ufficio di tutti i propri tesserati causa fallimento.Rientrano, invece, dai prestiti, Aracri dalla Vultur Rionero e Alfonso Gargiulo dall’Herculaneum. Staremo a vedere, all’apertura del mercato, come si muoverà la società.