Incontro operatico stamani tra il primo cittadino Manlio Torquato, l’assessore Mario Campitelli e il presidente della Multiservizi Fernando Argentino. In arrivo quattro spazzatrici
Una verifica sullo stato della raccolta dei rifiuti in città e un piano di programmazione delle attività a breve. Questi i principali motivi che hanno condotto stamani il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, accompagnato dall’assessore Mario Campitelli, ad una visita al cantiere della Multiservizi.
Il sindaco, dopo aver incoraggiato il personale presente, ha auspicato un maggior impegno da parte di tutti ad intensificare l’azione di raccolta differenziata. Una richiesta che il presidente della Multiservizi Fernando Argentino sembra assolutamente intenzionato ad acccogliere.
Tra le richieste di Torquato ad Argentino assicurazioni in merito alla gara per l’acquisto di quattro nuove spazzatrici. La notizia è che la gara sarà portata a termine in breve tempo, così come il perfezionamento delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad altro gestore per l’utilizzo di tutti i mezzi in possesso della Multiservizi.