Manlio Torquato ha incontrato stamani gli imprenditori di Fosso Imperatore ed ha avviato una serie di attività che dovrebbero consentire di annullare i problemi della zona in pochi mesi
Si è tenuto nella tarda mattinata di oggi, presso la sede del Coifim (Consorzio imprenditori Fosso Imperatore), un incontro tra sindaco di Nocera Inferiore e operatori della zona industriale, alla presenza dell’ingegner Di Lauro del Comune di Nocera Inferiore.
Il primo cittadino, Manlio Torquato, ha voluto rassicurare i presenti sulla volontà a risolvere rapidamente i problemi che riguardano l’intera area. Verde, spazzamento, automazione per l’accesso, le convenzioni e allargamento dell’area: queste solo alcune delle problematiche da affrontare. Espressa da parte del sindaco l’intenzione a portare a definizione tutte le questioni entro questa estate, tanto che è stata richiesta con urgenza, al presidente del Coifim, una relazione dettagliata sulle priorità di cui gli imprenditori hanno bisogno, e nel frattempo è stato fissato un nuovo appuntamento presso la Casa Comunale, lunedì 26 giugno. Manlio Torquato ha auspicato un dialogo cooperativo con le aziende: uno dei primissimi punti da affrontare le convenzioni da sottoscrivere rimaste ancora in sospeso ed in attesa delle sentenze, con i provvedimenti da adottare a seguito dei ricorsi presentati nel passato.