I caschi rossi hanno immediatamente domato le fiamme divampate nella cucina di una villetta. Panico tra gli abitanti del popoloso quartiere di Nocera Inferiore
C’è un imprevisto domestico alla base dell’incendio che nel primo pomeriggio di oggi è divampato nel locale cucina di una villetta a via Eugenio Siciliano.
Una grossa coltre di fumo ha provocato grosso panico sia negli abitanti dello stabile che nei residenti dei palazzi vicini che hanno, per un momento, anche pensato di abbandonare le proprie abitazioni. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno con tempestività hanno messo in sicurezza i luoghi dove si è verificato lo sfortunato incidente. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Locale per regolare la viabilità e consentire ai caschi gialli di lavorare nelle migliori condizioni possibili.
Pare che l’abitazione non fosse coperta da assicurazione per questo tipo di danni, per cui ora ai proprietari oltre al danno subito toccherà quello di dover riattare l’abitazione che comunque ha riportato danni.
Valerio D’Amico