Il sindaco Salvatore Bottone, alla fine della tre giorni di gare tenutesi al Marcello Torre ed in piazza Sant’Alfonso, ringrazia quanti hanno contribuito alla manifestazione
È stata innegabilmente una manifestazione riuscita la festa dello Sport 2017 che si è conclusa ieri a Pagani. Per tre giorni la città ha vissuto momenti di sano sport con un’ottima partecipazione alle gare, tenutesi allo stadio Marcello Torre e in piazza Sant’Alfonso.
«Voglio congratularmi con gli atleti paganesi – ha detto il sindaco Salvatore Bottone – che in questa tre giorni si sono distinti nelle competizioni a cui hanno partecipato. Sono il nostro fiore all’occhiello, sono ragazzi sui quali non smetteremo mai di puntare. Un ringraziamento doveroso va all’associazione Koru nella persona del presidente Nello Palumbo, al professor Giovanni Caso per la sua grande professionalità, così come al fiduciario Coni Diego Del Regno e all’esponente dell’Asi Giancarlo Carosella, per l’impegno e l’abnegazione profuso in questi giorni. Ancora, grazie al consigliere Pietro Sessa per aver coordinato la manifestazione sportiva finale dei bambini del I Circolo, così come un grazie sentito va alla dirigente del I Circolo didattico dottoressa Maria Rosaria Scagliola e al corpo docenti per aver accolto con entusiasmo l’iniziativa. Questa festa è stata possibile anche grazie alle numerose realtà associative e alle società sportive che hanno dato un grande contributo».