Un’auto percorrendo la strada in discesa, ha invaso la corsia di sorpasso, scontrandosi con due auto, di cui una ribaltata, e un furgoncino. Quattro persone in ospedale
di Marco Stile
Attimi di paura a Nocera Inferiore. Un grave incidente d’auto sul cavalcavia Mancusi, il ponte che collega con l’ospedale Umberto I, ha causato quattro feriti.
Una Fiat Bravo ha percorso in discesa il cavalcavia in direzione Statale 18, procedendo a velocità folle, e invadendo la corsia opposta. Il mezzo ha impattato contro una Smart, la quale ha perso l’aderenza al suolo. Il conducente dell’auto ha perso il controllo del veicolo e ha colpito una Lancia Musa, che marciava nella direzione opposta, la quale si è ribaltata sul suolo stradale, non prima di aver urtato, con un impatto frontale, un furgoncino.
I quattro passeggeri a bordo della Lancia Musa, tre donne e un uomo, sono stati ricoverati in ospedale. Le tre donne perdevano copiosamente sangue, soprattutto dagli arti. Il mezzo è stato sicuramente quello più danneggiato di tutti, avendo perso un semiasse di un cerchione, nonché uno sportello, dal quale è sbalzata via una delle donne a bordo; la carrozzeria della Musa, così come quella della Smart e della Bravo, è completamente sfasciata.
Nel furgoncino c’erano due persone, fortunatamente illese; anche il passeggero della Smart, un uomo, non ha riportato ferite gravi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della vicenda.