La vittoria dei play-off arrivata dominando prima il Gravina in semifinale e battendo a domicilio il Trastevere nell’atto conclusivo ha salvato e come la stagione della Nocerina, protagonista di un campionato vissuto nelle primissime posizioni di classifica, ma anche tra tanti alti e bassi che hanno pregiudicato la promozione diretta in Lega Pro.
Chi invece, nonostante i momenti difficili, ha avuto un rendimento costante durante l’intero corso del torneo è stato Mario Coppola, guerriero del centrocampo rossonero entrato nel cuore dell’intera tifoseria.
Per questo motivo sarà il mediano nativo di Aversa, personaggio della stagione 2016/17, il protagonista del ventunesimo appuntamento con la rubrica settimanale “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di dedicargli è uno dei successi più acclamati di quest’anno, entrato ormai nelle case di tutti gli appassionati e non. Stiamo parlando del singolo degli Ofenbach, pubblicato il 26 gennaio scorso e intitolato “Be Mine”. La canzone del duo musicale francese si caratterizza per via del marcato genere deep house, che le conferisce un ritmo lento e al contempo decisamente coinvolgente. Ciò fa da cornice al testo che parla di un ragazzo tremendamente voglioso di conquistare la donna di cui è follemente innamorato. “And if you wanna fight let’s start the show, ‘Cause I want you to be mine.” – “E se tu vuoi combattere fai partire lo spettacolo, perché io voglio che tu sia mia.” Vuole a tutti i costi lottare con addosso la corazza rossonera Mario Coppola che, nel caso in cui la sua Nocerina venga ripescata in Lega Pro, meriterebbe sicuramente una riconferma da parte della società. Un premio per aver perfettamente incarnato la figura del molosso, quella che i tifosi sogneranno sempre di vedere correre e ringhiare su ogni avversario sul prato dello stadio “San Francesco”.
“Be Mine” degli Ofenbach è il brano che dedichiamo al centrocampista della Nocerina, vero e proprio personaggio dell’anno
clicca per vedere la videoclip