L’esponente Udc replica al nostro articolo di ieri: «Le mie affissioni negli spazi comunali». E ci invia foto di quelle che lui segnala come vera pubblicità elettorale irregolare
Non ci sta Gennaro Della Mura a passare per affissore abusivo, e con un suo comunicato, che pubblichiamo tal quale ricevuto, controbatte difendendo la liceità della posizione dei suoi manifesti e segnalando quelle che a suo avviso sono affissioni realmente irregolari:
“Chi ha un’idea diversa dalla mia, è un avversario politico: che rispetto e con cui mi confronto. Chi invece, consapevolmente, denigra e calunia (credendo di accaparrarsi voti) dicendo falsità che sono stati affissi abusivamente i miei manifesti, non è più semplicemente un avversario da affrontare, ma un nemico della città. I manifesti sono affissi negli appositi spazi comunali. La politica che faccio è quella del fare,del concentrarmi sui veri problemi dei cittadini e della Città.
Il potere è dei cittadini e loro lo eserciteranno nelle urne e sono convinto che assistendo a questi episodi non può che aumentare la sfiducia nella politica, perciò tante persone non vanno più a votare.
Replico soltanto con un grande in bocca al lupo a tutti gli avversari invitandoli a fare un politica onesta e non di diffamazione contro chi ha idee diverse e ai giornalisti di usare una corretta comunicazione per svolgere al meglio la loro professione. Questi sono gli esempi reali di affissioni abusive, che non rispettano affatto la delibera comunale che vi allego e gradirei pubblicaste”.