Salvatore Bottone interviene per smorzare le illazioni ed i “si dice” che già si sono innalzati intorno al passo indietro del suo vice: «Solo problemi di lavoro e di famiglia, tornerà presto»

Si dimette Ciro Cosentino, vicesindaco dell’amministrazione guidata da Salvatore Bottone, e immediatamente partono le illazioni.

Sulla questione interviene oggi il primo cittadino: «Pochi giorni fa il vicesindaco Ciro Cosentino ha consegnato nelle mie mani la lettera di dimissioni dall’incarico ricoperto all’interno di questo Comune. Al fine di evitare qualsiasi tentativo di strumentalizzazioni, tengo a precisare che la sua scelta è stata dettata esclusivamente dall’impossibilità di proseguire il percorso amministrativo e dare il massimo a questo Ente a causa di alcuni pressanti impegni di tipo lavorativo e personale. La sua scelta è la dimostrazione della serietà che lo ha sempre contraddistinto. Sono certo che questa sarà una fase provvisoria e che Ciro, quanto prima, rientrerà nella nostra squadra di governo. Il suo contributo personale e professionale è sempre stato indispensabile. A lui il mio grazie per il proficuo lavoro svolto come membro della Giunta municipale.

Lascia un commento