Si può essere anche più belle di prima quando il pancione fa capolino. E il segreto è proprio mettere in risalto quelle curve che fino a qualche anno fa ci invogliavano a nascondere

Sono belle, radiose, sono l’espressione della gioia, pura e assoluta. Sono le donne in dolce attesa. Sono le neo mamme super fashion.

Basta abiti che castigano la figura, basta sacchi deformi creati apposta per mortificare il lieto evento. È tempo di portare in passerella le gradevoli rotondità gestanti e quale occasione migliore se non un matrimonio o qualche cerimonia importante? Scopriamo insieme cosa consigliare alle nostre amiche premaman.
Punto primo la gravidanza è esaltazione delle tanto demonizzate curvy, quindi senza indugio alcuno mostrate i vostri pancioni e valorizzateli con lunghi abiti stile impero, dress anni settanta a trapezio, anche quelli che seguono l’ A-line sono un ottima soluzione senza mai dimenticare i tubini, must have senza tempo, unico accorgimento i tessuti morbidi e scivolati, seta, raso, cotone e jersey quelli più adatti. Un’esplosione di stile nelle fantasie più estrose porteranno leggerezza ed armonia vestendo d’ eleganza un occasione importante vissuta in dolce attesa.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento