Il presidente della sezione arbitrale di Nocera Inferiore al Risorgimento Nocerino: «Felice per Orlando, è il sogno di tutti gli arbitri, ma anche per Nocera e per l’Agro»
di Marco Stile
«Sono molto contento e soddisfatto». Queste le prime parole del presidente della sezione AIA di Nocera Inferiore, Carmine La Mura, relativamente all’esordio dell’assistente arbitrale Orlando Pagnotta in Serie A.
La Mura ha voluto esprimere tramite “Il Risorgimento Nocerino” tutta la propria gioia e il suo affettuoso augurio al proprio associato, che raggiunge la massima categoria nazionale.
Così il presidente nocerino: «Sono felice per Orlando, che realizza il sogno di qualsiasi associato: esordire in Serie A. Ma sono allo stesso tempo contento per la nostra sezione, per il gruppo dirigenziale e per l’intero Agro».
Orlando, che con la presidenza Gubitosa è stato promosso alla CAN B come assistente arbitrale, farà il suo debutto il prossimo 14 maggio allo stadio “Dall’Ara” di Bologna sul cui manto erboso la squadra emiliana affronterà il Pescara.
Grande soddisfazione ed entusiasmo, dunque, per tutti per i fischietti nocerini che ritornano a calcare, con Pagnotta, i campi del massimo campionato.
Il presidente, che domenica sarà presente a Bologna, formula ad Orlando un grosso in bocca al lupo a nome suo personale, del consiglio direttivo sezionale e degli associati tutti, augurandogli che questo sia solo un ulteriore importante punto di partenza. La Mura invita nel contempo i giovani arbitri a non smettere mai di sognare e a credere sempre nelle proprie capacità.