Un’iniziativa promossa dall’associazione “Insieme per rinascere” ha allestito una simpatica iniziativa che sarà un laboratorio creativo per i piccoli e occasione di generosità per tutti
Una domenica con la mamma, per crearle un fiore unico nel suo genere e totalmente personalizzato. L’appuntamento che porta la firma dell’associazione di volontariato “Insieme per rinascere”, sotto il patrocinio morale del Comune di Pagani, è per domenica 14 maggio alle ore 11, in piazza Sant’Alfonso a Pagani.
Si tratta di un laboratorio creativo che coinvolgerà i più piccoli con i loro genitori ed i soci e volontari dell’associazione, che gratuitamente realizzeranno un fiore personalizzato da donare alla loro mamma. L’associazione sarà in piazza con un suo gazebo che diventerà un vero e proprio laboratorio di fantasia, creando simboli unici per festeggiare tutte le madri in un modo speciale. Sarà anche l’occasione per poter fare una donazione spontanea all’associazione che da tempo è vicina alle donne e alle famiglie che si trovano ad affrontare le malattie oncologiche. Ogni donazione riceverà in cambio un dolce simbolo come ringraziamento.