Un passo indietro per Franco Longanella junior, che rinuncia alle aspirazioni da primo cittadino per confluire in quella che sembra una coalizione forte
L’Unione di Centro di Castel San Giorgio è al fianco della candidata sindaco Paola Lanzara in vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno prossimo.
L’accordo è stato formalizzato nella serata di domenica, a seguito dell’incontro tra la delegazione del partito guidata dal segretario cittadino Roberto Ricciardelli e i rappresentanti della coalizione civica capeggiata da Paola Lanzara.
«Con l’avvocato Paola Lanzara abbiamo trovato una piena intesa sul programma e sui principi che dovranno ispirare l’azione della nuova amministrazione comunale – ha dichiarato Francesco Longanella, componente dell’esecutivo regionale dell’Udc, che era stato indicato dal partito come candidato sindaco. «Noi dell’Udc daremo il nostro contributo alla formazione di una squadra forte e competitiva, che possa garantire un’Amministrazione stabile alla nostra città, nel segno del cambiamento e del rinnovamento».