comune2

L’annuncio del sindaco Salvatore Bottone: «Con questa squadra riusciremo a migliorare giorno dopo giorno la qualità della vita di tutti i cittadini»

Siglato l’accordo sindacale che riconosce ai dipendenti Pagani Servizi srl, di cui è socio unico il Comune, buoni pasto e premi di risultato.

Il sindaco, Salvatore Bottone, mostra soddisfazione per l’accordo concluso anche tramite l’amministratore unico Carmine La Mura: «Con questo atto – dichiara – i dipendenti potranno godere di reali riconoscimenti per il lavoro che svolgono quotidianamente sia per la società Pagani Servizi srl sia per la città di Pagani. È un traguardo importante che segna l’inizio di un nuovo e parimenti importante percorso. Ringrazio di questo le forze sindacali, per il costante impegno e l’attenzione mostrata verso la Pagani Servizi srl e ringrazio in particolare l’ingegnere Carmine La Mura. Sono consapevole che, con questa squadra, riusciremo a migliorare giorno dopo giorno la qualità della vita di tutti i cittadini paganesi».

Lascia un commento