In vista di un’ultima giornata di campionato che ha ben poco da dire sulla classifica dei rossoneri, il prof di Saviano fa debuttare Francesco Falcone tra i pali e lancia dall’inizio Simone Milani
di Domenico Pessolano
Il pesantissimo k.o. casalingo subito nello scontro diretto contro la capolista Bisceglie, oltre a provocare la contestazione dei tifosi, ha aritmeticamente sancito la fine della corsa al secondo posto della Nocerina che, però, visti i sei punti di vantaggio sul Gravina, ha comunque ottenuto il pass per i play-off nelle vesti di terza classificata.
Considerando la griglia spareggi già decisa, in vista dell’ultima giornata da disputare nel pomeriggio di domani allo stadio “Miramare” di Manfredonia”, l’allenatore dei rossoneri Giovanni Simonelli pare sia intenzionato a lasciare a riposo buona parte delle pedine del suo 3-5-2. Infatti, al posto dei non convocati Sommariva e Cetrangolo, tra i pali debutterà Francesco Falcone, mentre il capitano Luigi Cuomo rimpiazzerà lo squalificato Davide Cacace al centro della difesa. Al suo fianco giocherà Vitolo e uno tra Santeramo e Albanese. In mezzo al campo, invece, si accomoderà in panchina Mario Coppola che, con molta probabilità, sarà sostituito da Aliperta. Davanti a lui, nel ruolo di mezzala ci sarà Rinaldi e uno tra Fella e Alvino. In attacco chance dal primo minuto per Simone Milani che prenderà il posto di Andrea De Iulis, anch’egli fuori per squalifica. A completare il reparto offensivo è ballottaggio a tre tra Siclari, Valente e Girardi.