Il sindaco Manlio Torquato ha consegnato nell’aula consiliare un riconoscimento ai nocerini insigniti del titolo lo scorso 1 maggio. Tra i presenti Mauro Maccauro
Sono stati consegnati in mattinata dal sindaco Manlio Torquato, a palazzo di Città a Nocera Inferiore, i riconoscimenti a quattro nuovi maestri del lavoro nocerini che hanno ricevuto lo scorso 1 maggio le decorazioni delle “Stelle al merito del lavoro”.
Raffaele Astarita, Vincenzo Crudele, Carmine Della Porta, Pietro Lanzara: questi i nomi dei premiati. «È motivo d’orgoglio premiare l’impegno di donne e uomini che si sono distinti nel mondo del lavoro per meriti di laboriosità e buona condotta morale – ha dichiarato il sindaco – Un riconoscimento ai maestri del lavoro che rappresentano un modello di comportamento e un valido esempio per i nostri giovani».
Alla cerimonia erano presenti oltre ai familiari dei maestri del lavoro, il dottor Mauro Maccauro, già presidente di Confindustria Salerno, il console provinciale dei maestri del lavoro Giovanni Terranova, il vice console Carlo Giordano, il responsabile di scuola lavoro Antonio Muranelli ed il decano dei maestri del lavoro di Nocera Inferiore Eugenio Cicalese.