In vista di una sfida vede i rossoneri vogliosi di vincere per tenere ancora vive le speranze primo posto, l’allenatore Giovanni Simonelli vara il solito 3-5-2 visto e apprezzato nelle ultime uscite
di Domenico Pessolano
Il momento culminante della stagione è arrivato, e coinciderà con il big match della penultima giornata che, allo stadio “San Francesco”, vedrà contrapposte la Nocerina e il Bisceglie.
Proprio per questi ultimi, primi in classifica dopo aver sorpassato clamorosamente il Trastevere, una vittoria significherebbe aprirsi un’autostrada verso un ritorno in Lega Pro che manca addirittura dal 1964. I rossoneri guidati dall’allenatore Giovanni Simonelli, invece, dopo aver rosicchiato parecchi punti alle dirette concorrenti, vogliono bloccare l’avanzata dei pugliesi e tenere vive le speranze promozione fino all’epilogo del campionato.
Considerando le ultime e vittoriose uscite, la ricetta del prof di Saviano per battere la capolista del torneo non cambia. D’altronde, il 3-5-2 che domani verrà schierato è ormai una sicurezza e, così come in occasione del sei a zero inflitto all’Agropoli, ne faranno parte il trio difensivo Cacace-Vitolo-Albanese, davanti al quale giocherà nuovamente nei panni del combattente Mario Coppola. Suoi scudieri le due mezzali fantasiste Alvino e Fella, mentre sugli esterni Gargiulo e Papini scalpitano. In attacco non ci sono dubbi, Gianni Simonelli si affiderà all’accoppiata composta dal bomber Giuseppe Siclari e dall’ariete Andrea De Iulis, pronta a rovinare la festa ai quattrocento tifosi del Bisceglie che sbarcheranno a Nocera Inferiore.