È il dominio incontrastato della fantasia, dalla sempre verde “floreal fantasy”, a quella tropicale, dove la fanno da padroni fenicotteri, fogliame e tutto quanto è equatoriale


Vitaminicità addosso, tinta unita ai piedi, per i tacchi, passepartout, il nude color. È il dominio incontrastato della fantasia, dalla sempre verde “floreal fantasy”, a quella tropicale, dove la fanno da padroni fenicotteri, fogliame e tutto quanto è equatoriale, passando per il grande e grazioso ritorno dei “quadretti Vichy”, fondo bianco e quadretti di qualsiasi colore si voglia, un attimo e verrà fuori la Brigitte Bardot che è in ognuna di noi, fino a giungere alla frutta, tormentone assoluto di questa stagione, un tutti frutti capitanato dall’ananas.
Senza mai dimenticare righe, da poter indossare anche a contrasto: sopra orizzontali sotto verticali purché ovviamente il colore sia lo stesso, e pois di tutte le grandezze. A tutte voi giorni di spensieratezza e fantasia, vestiamoci di sorrisi e la vita ci sorriderà.
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe