L’iniziativa, che si terrà a partire dalle 18, è organizzata dal movimento femminile di Forza Italia. A concludere i lavori il candidato sindaco Pasquale D’Acunzi
Si intitola “Dieta Mediterranea risorsa o investimento per la salute della famiglia e per l’economia locale” il convegno organizzato dal movimento femminile di Forza Italia e che si terrà presso la biblioteca “Raffaele Pucci” di Nocera Inferiore giovedì 27 aprile alle ore 18.
Vi parteciperanno, oltre al coordinatore cittadino Antonio Roscia, la responsabile provinciale del movimento femminile Fabiana Gattola e la responsabile cittadina Rosi Nunziata.
A relazionare saranno la dottoressa Felicia di Paola, biologa nutrizionista, con la relazione “Il cibo secondo natura”; la dottoressa Rossella Robusto, agronoma fitopatologa, con la relazione “Dietro le quinte degli alimenti”; il professor Rocco De Prisco, biochimico nutrizionista, con relazione su “I prodotti di eccellenza del bacino del Sarno”. Concluderà l’imprenditore Pasquale D’Acunzi, candidato sindaco della coalizione Forza Italia – Fratelli d’Italia, con relazione sui prodotti di qualità dell’agro nocerino-sarnese.