Impazzano su facebook i video con le dichiarazioni di intenti del simpatico personaggio, cantante neomelodico. Una particolare attenzione alla Ztl e una stretta sull’efficacia dei vigili tra i suoi obiettivi

Aumentano ancora i candidati a sindaco a Nocera Inferiore. Ora Manlio Torquato, Pasquale D’Acunzi, Alfonso Schiavo, Tonia Lanzetta, Vincenzo Spinelli, Domenico Fimiani, Franco D’Angelo e Mario Stanzione dovranno fare i conti con un candidato che da sempre è nel cuore dei nocerini: Gino Candela.

Impazzano su facebook i video del “candidato” Candela, che ha addirittura trovato degli sponsor che gli hanno predisposto una pagina facebook. Questo l’indirizzo: https://www.facebook.com/events/187932468392537/
A questo link potrete trovare i manifesti elettorali di Gino, ma anche i video dei suoi “comizi”. Già ci sono fan che si sono fatti fotografare mentre osannavano il simpatico candidato neomelodico. Nella sua lista, stando a quanto pubblicato nella pagina, potrebbe scendere in campo anche Mimmo “‘o squalo”.
Tantissime le manifestazioni di simpatia raccolte da Gino, segno che negli anni è riuscito a entrare nel cuore di tanti nocerini. Una cosa è certa: che il “candidato al sindaco” metterebbe in atto senza timori i suoi intenti, come quello di collegare Nocera Inferiore con Maiori con un tunnel. Magari facendo arrivare attraverso questo sistema il mare fino a Nocera.

 

Lascia un commento