In vista del match casalingo di domenica, l’allenatore rossonero conferma gran parte dell’undici titolare sceso in campo a Ciampino. In attacco ballottaggio tra Valente e De Iulis
di Domenico Pessolano
Le tre vittorie consecutive ottenute contro Anzio, Cynthia e Ciampino hanno caricato e non poco la Nocerina, finalmente tornata la squadra grintosa e determinata che tutti i tifosi hanno apprezzato nel girone d’andata.
Per tenere viva la lotta al secondo posto con il Bisceglie, però, i rossoneri sono obbligati a vincere anche domani, quando ospiteranno l’Agropoli, terzultimo in classifica.
In vista della gara da giocare contro i cilentani, l’allenatore della Nocerina Giovanni Simonelli è intenzionato a schierare il consueto 3-5-2, che vede i rientri dei difensori Roberto Vitolo e Pellegrino Albanese, out nelle ultime partite rispettivamente per squalifica e infortunio. Il centrocampo, come a Ciampino, sarà nuovamente composto dal trio Coppola-Alvino-Fella e dagli esterni Papini e Gargiulo. In attacco, invece, il prof di Saviano non ha ancora deciso chi tra Valente e De Iulis dovrà affiancare Giuseppe Siclari.