Il coordinatore cittadino, Antonio Roscia, propone a tutte le forze in campo per le amministrative di fare una campagna elettorale senza imbrattare le mura con i manifesti: «Con quei soldi facciamo della beneficenza»
Una campagna elettorale senza manifesti e senza imbrattare la città. È questo l’appello lanciato a tutti gli altri contendenti in campo per le elezioni comunali da Antonio Roscia, commissario cittadino di Forza Italia.
«Stiamo proponendo – spiega il medico legale – un patto di civiltà per Nocera.Siamo pronti ad una campagna elettorale senza manifesti cartacei e chiediamo a tutti di aderire a questo appello: eviteremmo così di imbrattare la città con i soliti manifesti di circostanza e conseguiremmo un vantaggio per l’ambiente e la natura. Il denaro risparmiato – continua Roscia – potrebbe essere devoluto in attività benefiche sul territorio da individuare tutti insieme. Chiediamo a tutti di aderire a questa proposta, per il solo bene di Nocera, dimostrando così che si può fare politica rispettando la propria città».
C’è davvero da augurarsi che l’adesione a questo appello sia elevata.