Il tecnico dei rossoneri, tornati al successo sul campo dell’Anzio, ha anche lanciato un messaggio alle dirette concorrenti in vista del finale di stagione: «Proveremo a vincerle tutte»
di Domenico Pessolano
Trentasei giorni dopo il colpaccio di Francavilla, la Nocerina è tornata al successo allo stadio “Massimo Bruschini” contro l’Anzio, in una sfida tutt’altro che semplice. Prova non di certo spettacolare quella dei rossoneri che, però, è stata sopperita da una grinta e una concentrazione che sembravano perse.
A confermare questo aspetto c’è l’allenatore della Nocerina Giovanni Simonelli, piuttosto soddisfatto del risultato e della prestazione offerta dai suoi: «Non siamo stati brillanti dal punto di vista tecnico e del gioco, ma il grado di attenzione e di determinazione che abbiamo messo in campo è stato molto alto. Inoltre, nei miei ragazzi ho visto un importante spirito di squadra, senza il quale non avremmo potuto ottenere una vittoria pesante come questa». Saranno ancor più tali quelle che la Nocerina dovrà agguantare nelle prossime e ultime cinque partite di un campionato che la vede ancora in piena corsa per il secondo posto occupato dal Bisceglie, che quest’oggi non è andato oltre lo zero a zero contro il Potenza: «Proveremo a vincerle tutte.” – ha detto il prof di Saviano – “Siamo consapevoli delle nostre qualità e del fatto che possiamo battere chiunque, ma per farlo dovremo dare il massimo di noi stessi».