In vista dell’Anzio, il tecnico rossonero non sembra intenzionato ad apportare molte modifiche al suo scacchiere; in attacco il puntero laziale parte dall’inizio

di Domenico Pessolano

Grinta e determinazione. Sono queste le due componenti fondamentali che alla Nocerina servono per poter tornare a un successo che manca ormai da trentacinque giorni.

Dovrà dimostrare di averle riacquisite già oggi quando, allo stadio “Massimo Bruschini”, sarà obbligata a portare a casa l’intera posta in palio contro il frizzante Anzio di Gaetano D’Agostino.
In vista di una trasferta abbastanza ostica, l’allenatore rossonero Giovanni Simonelli sembra intenzionato a confermare l’undici titolare che, domenica scorsa e in un “San Francesco” a porte chiuse, ha impattato uno a uno con il Gravina. L’unica variazione certa che il prof di Saviano apporterà al suo scacchiere riguarda l’attacco, che vedrà De Iulis dal primo minuto al posto di Domenico Girardi, fuori rosa per motivi disciplinari. Al fianco del puntero laziale giocherà Siclari. A centrocampo, invece, Simonelli dà fiducia al trio composto da Aliperta, Coppola e Alvino, mentre tra i pali ci sarà nuovamente Cetrangolo.

 

 

 

Lascia un commento