Il centravanti rossonero non fa più parte della prima squadra. Sanzione disciplinare dopo il battibecco di domenica con mister Simonelli. Chance in più per De Iulis e Valente

di Marco Stile

Piove sul bagnato in casa Nocerina. Dopo il pareggio interno contro il Gravina, risultato che segue una serie di prestazioni non proprio entusiasmanti da parte della squadra di Simonelli, un’altra notizia scuote il panorama rossonero.
L’attaccante Domenico Girardi è fuori rosa. Il centravanti ex Taranto pare aver avuto un battibecco con mister Simonelli al momento della sua sostituzione, avvenuta subito dopo la fine del primo tempo della gara di domenica. Come si legge in un comunicato ufficiale diramato dalla società di via Matteotti, Girardi non farà più parte della rosa e, contestualmente, non si allenerà con la prima squadra.
Brutto colpo per l’ambiente, ma anche un’opportunità importante per Andrea De Iulis e Giulio Valente, spesso non impiegati dal primo minuto proprio in luogo di Girardi. Nel frattempo è da considerare l’esclusione di Milani, per motivi disciplinari, dalla lista dei convocati di domenica, ma anche l’addio di Amato, annunciato dallo stesso ormai ex portiere rossonero a mezzo social.

 

Lascia un commento