Lo striminzito pari ottenuto a Mugnano di Napoli contro l’Herculaneum ha tolto nuovamente morale sia alla Nocerina che a buona parte dei suoi tifosi, ormai in pieno clima di contestazione verso la società, ritenuta colpevole di non aver costruito una squadra in grado di poter competere per il primo posto.
La conseguente difesa del club di via Matteotti che tutti si aspettavano è arrivata questo pomeriggio, tramite una nota ufficiale nella quale il consiglio direttivo ha dichiarato che, nonostante gli ultimi risultati negativi, il progetto mirante a riportare la Nocerina nelle categorie più congeniali al proprio blasone sta proseguendo senza intoppi.
Per questo motivo sarà la società molossa ad essere protagonista del sedicesimo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di dedicarle è tra i più in vista dell’estate 2014, amata soprattutto dal pubblico giovanile. Stiamo parlando del successo dei Maroon 5, proveniente dall’album “V e intitolato “Maps”. La melodia, caratterizzata dal genere pop rock e da un ritmo incalzante ma non troppo graffiante, fa da cornice alla storia di un ragazzo che cerca di riconquistare il suo amore, perduto solo apparentemente. “All the roads you took came back to me. So I’m following the map that leads to you” – “Tutte le strade che hai preso ti hanno riportata da me. Così sto seguendo la mappa che conduce a te.” Stanno facendo lo stesso i dirigenti della Nocerina, che sperano di riavere al più presto il sostegno di tutti i supporters rossoneri. Del resto, nel finale di stagione che gli uomini di mister Giovanni Simonelli dovranno affrontare, il loro apporto sarà fondamentale.
“Maps” dei Maroon 5 è il brano che dedichiamo alla società della Nocerina che, nel momento più difficile della stagione, è uscita allo scoperto con una nota ufficiale rivolta a tutti i tifosi rossoneri
clicca qui per vedere il videoclip