Per il consigliere comunale con gli ultimi provvedimenti adottati si è snellito finalmente il traffico senza gravare sulle aree collegate di via Napoli, via Astuti e via Sant’Anna
Viabilità a Cicalesi: dopo tante lagnanze una voce soddisfatta. È quella del consigliere comunale Antonio Franza, che sostiene che i risultati raggiunti siano ottimi, ed aggiunge: «Il provvedimento sulla viabilità al quartiere Cicalesi di Nocera Inferiore ha migliorato, senza alcun dubbio, la situazione di caos che si veniva a creare precedentemente tra Cicalesi e Merichi.
A tal proposito, ringrazio il sindaco Manlio Torquato e l’assessore Rita Pisanzio per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti dei residenti e dei tanti commercianti che sostenevano da tempo la necessità di invertire i sensi di marcia. Quello che sembrava impossibile è diventato realtà. Con l’ordinanza infatti è migliorata la viabilità della zona in questione ma soprattutto si è evitato di peggiorare la situazione nelle aree ad essa collegate, come via Napoli, via Astuti e via Sant’Anna, che rappresentano buona parte delle arterie che si trovano a ridosso del centro cittadino. Quella che esprimo, mi preme precisarlo, è anche il commento unanime di gran parte dei cittadini e dei commercianti che vivono e lavorano nel quartiere».