Il capocannoniere della Nocerina sembra pronto a tornare in campo dal primo minuto. Matino e Rinaldi vicini al debutto dal primo minuto, chance per Milani?
di Valerio D’Amico
Vincere attraverso una prestazione convincente per mettersi alle spalle un periodo estremamente negativo e ripartire nel migliore dei modi dopo la sosta: è questo l’obiettivo della Nocerina alla vigilia della sfida contro l’Herculaneum, in programma domani pomeriggio alle 15:30 allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli.
Simonelli, che dovrà fare a meno dello squalificato Coppola e di Vitolo, impegnato con la rappresentativa di D al torneo di Viareggio, sembra intenzionato a puntare ancora sul 3-5-2, anche se dopo la debacle con la Gelbison in allenamento ha provato più di una volta la difesa a quattro. In difesa, a protezione di Sommariva, potrebbe scoccare il turno di Emanuele Matino, pronto ad affiancare Albanese e Cacace, favorito su Cuomo. A centrocampo il volto nuovo potrebbe essere, invece, quello di Rinaldi, con Aliperta e Alvino a completare il reparto. Sulle corsie laterali la scelta dovrebbe ricadere su Gargiulo e Papini, anche se non è escluso un impiego a sorpresa di Milani, che ha destato un’ottima impressione nelle ultime partitelle in famiglia. In attacco sembra scontato il ritorno dal primo minuto di Giuseppe Siclari. Al suo fianco De Iulis pare in vantaggio su Siclari, che non si è allenato con regolarità a causa di un lieve affaticamento.