La calzatura, ha fatto breccia anche nei marchi a basso costo, permettendo così di salvare sia il buongusto che, non trascurabile particolare, il portafogli

Un addio in chiave “Amarcord” quello a cui questa primavera, “modaiolamente”, ci costringe. Un nuovo amore si celebrerà sotto i raggi primaverili. I mocassini saranno i protagonisti indiscussi.

Dopo un timido affaccio nelle stagioni precedenti la calzatura da damerino per eccellenza conquista l’emisfero femminile e con classe e personalità si mostra sotto skinny jeans, pantaloni a sigaretta, boyfriend e girfriend jeans, gonne e vestiti tout court, in compagnia di calzini, calze a rete o “only skin”.
Da evitare i pantaloni a palazzo, a zampa e i boycut. Belli e d’alto pregio, ottenuta la notorietà queste delicate scarpine hanno strizzato l’occhio anche ai brand low cost, salvando così buon gusto e portafoglio. Ma, poiché sognare non costa nulla… “i gommini” di Tod’s sono la meta da raggiungere. La Spring/Summer 2017 fa delle sue bambole donne sicure, delicate ed … impegnate.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento