La calzatura, ha fatto breccia anche nei marchi a basso costo, permettendo così di salvare sia il buongusto che, non trascurabile particolare, il portafogli
Un addio in chiave “Amarcord” quello a cui questa primavera, “modaiolamente”, ci costringe. Un nuovo amore si celebrerà sotto i raggi primaverili. I mocassini saranno i protagonisti indiscussi.
Dopo un timido affaccio nelle stagioni precedenti la calzatura da damerino per eccellenza conquista l’emisfero femminile e con classe e personalità si mostra sotto skinny jeans, pantaloni a sigaretta, boyfriend e girfriend jeans, gonne e vestiti tout court, in compagnia di calzini, calze a rete o “only skin”.
Da evitare i pantaloni a palazzo, a zampa e i boycut. Belli e d’alto pregio, ottenuta la notorietà queste delicate scarpine hanno strizzato l’occhio anche ai brand low cost, salvando così buon gusto e portafoglio. Ma, poiché sognare non costa nulla… “i gommini” di Tod’s sono la meta da raggiungere. La Spring/Summer 2017 fa delle sue bambole donne sicure, delicate ed … impegnate.
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe