Un premio per l’Alfa recupero credito. Lo ha ottenuto giovedì 16 marzo scorso, all’Excelsior Hotel Gallia di Milano: si tratta del riconoscimento “Eccellenza, Credit Management & Collection Awards”, con la motivazione: “ideatrice del servizio recupero delle entrate tributarie ed extra-tributarie per le Pubbliche Amministrazioni, modello di eccellenza nel settore”.
Il Credit Management & Collection Awards, promosso dalla rivista Stop Secret Magazine, è il premio nazionale annuale per aziende, manager e professionisti dei settori informazioni commerciali, credit management, recupero e gestione del credito ed investigazioni private.
“E’ un riconoscimento all’intuizione imprenditoriale del fondatore, nostro padre Agostino Falcone –il commento di Giovanni e Luca Falcone, amministratori dell’azienda di Castel San Giorgio- ed alla professionalità del personale di Alfa Recupero Crediti. Dedichiamo il premio agli oltre 100 comuni italiani che hanno creduto e credono nel nostro servizio”. Il premio conferito ad Alfa Recupero Crediti segnala la ripresa vivacità delle aziende salernitane e dimostra come gli investimenti su innovazione, risorse umane e tecnologie possano rappresentare un volano di sviluppo per il territorio.