La notizia ufficializzata all’assessore allo sport, Gerardo Palladino, al termine di un incontro con l’apposita agenzia messa in piedi dalla Regione Campania. Concesso un finanziamento di 800mila euro per la ristrutturazione
Lo stadio Marcello Torre è stato inserito nell’elenco delle strutture che ospiteranno la fase a gironi dei tornei di calcio inseriti nelle Olimpiadi Universitarie. È questa la notizia che l’assessore allo sport, Gerardo Palladino, ha potuto confermare ufficialmente dopo essersi recato a Napoli ed aver ricevuto conferma dai vertici dell’ARU (Agenzia Regionale per le Universiadi).
Al Comune di Pagani, in conseguenza, è stato concesso un finanziamento di 800mila euro per l’adeguamento e l’ammodernamento della struttura sportiva. Tutto dovrà concludersi in tempo per l’inizio della manifestazione, previsto per luglio 2019. Pagani ha anche aderito alla manifestazione promossa dal Coni, Sport in Comune, che dopo essere stata sperimentata in Campania, diventerà nazionale nel 2018.