Per molti versi, la sconfitta di Potenza e l’amaro pareggio contro il Nardò possono aver avuto un vero e proprio sapore di condanna per la Nocerina, finita a meno sette dal Trastevere capolista a quasi metà del girone di ritorno.
Eppure, grazie alla convincente vittoria conquistata domenica a Francavilla, i rossoneri hanno comunque dimostrato di non essersi per niente arresi e di sentirsi ancora in piena lotta per il primato. Senza dubbio, tra i suoi interpreti lo ha fatto nel modo migliore Elia Papini, migliore in campo nel match contro i lucani e autore del gol del provvisorio due a zero, un missile da fuori area terminato sotto l’incrocio dei pali.
In virtù di ciò, sarà l’esterno under rossonero il protagonista del quindicesimo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di attribuirgli è, in assoluto, tra i veri e propri capolavori del 2016, capace di conquistare il prestigioso Disco di platino in ben cinque paesi del mondo. Stiamo parlando della colonna sonora del film “Trolls”, pubblicata da Justin Timberlake e intitolata “Can’t Stop the Feeling”. Il grande successo del cantante americano è caratterizzato da un crossover di generi dance e funk, che conferiscono alla melodia un ritmo allegro e ballabile. Ciò fa da sfondo a un testo che è un inno alla felicità e a ogni soddisfazione che la vita ci riserva. “I got this feeling inside my bones. I feel that hot blood in my body when it drops. I cant’stop the feeling, so just dance!” – “Sento questa sensazione dentro le mie ossa. Sento questo sangue caldo nel mio copro quando scende. Non posso fermare questa sensazione, quindi balla!” Dopo aver realizzato il gol sarà sentito proprio così Elia Papini, calciatore pieno di entusiasmo e pieno di motivazioni. Le stesse che, in questo momento, ha l’intero gruppo Nocerina, consapevole di essere in grado di far tremare ancora tanto il Trastevere.
“Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake è il brano che dedichiamo all’esterno della Nocerina, autore di un gol da cineteca nella trasferta contro il Francavilla
clicca qui per vedere il videoclip