Il tecnico rossonero è apparso fortemente soddisfatto della prestazione dei suoi, vittoriosi per tre a zero sul Francavilla: «Abbiamo dominato per tutti i novanta minuti»
di Domenico Pessolano
Non poteva riscattarsi nel migliore dei modi la Nocerina, che ha agevolmente battuto per tre a zero in trasferta il Francavilla di Ranko Lazic. Ottima prestazione dei rossoneri che, grazie a questo successo, tornano ad inseguire a suon di vittorie la capolista, anche oggi vittoriosa e con sette punti di vantaggio sui rossoneri.
Di fatto, è apparso finalmente soddisfatto della performance e del risultato l’allenatore della Nocerina Giovanni Simonelli: «Abbiamo giocato una grande partita, riuscendo a tenere in mano il pallino del gioco per tutti i novanta minuti, soffrendo in pochissime occasione contro un avversario difficile come il Francavilla». Il tre a zero rifilato ai lucani non fa altro che dare seguito alle forti dichiarazioni rilasciate in settimana dal prof di Saviano, che considera la sua squadra ancora in grado di vincere il campionato: «Non abbiamo attraversato un bel periodo, venivamo da risultati deludenti, che però non hanno reso giustizia al nostro modo di proporre calcio. Ciò nonostante, siamo comunque convinti di poter battere tutte le avversarie che ci restano da affrontare».